Da Pantelleria per la Lega/Noi con Salvini

salviniPANTELLERIA. Da sei anni nessun esponente in consiglio era schierato con la Lega. Camilla Brignone ha dato in questi giorni notizia di aver aderito al movimento di Salvini, appendice della Lega, proseguendo così il cammino di Michele Tremarco, che oggi è coordinatore del movimento di Salvini.

Camilla Brignone è stata eletta nel 2013 come consigliere comunale in una lista del Popolo delle Libertà.  A parlare di tale scelta è soprattutto Tremarco stesso che afferma: “Nell’isola torna un grande entusiasmo attorno al progetto salviniano. Ci stiamo strutturando per dare vita ad un gruppo di lavoro costituito da persone serie e capaci come Camilla Brignone.”

“Auguro un buon lavoro, afferma il coordinatore provinciale Felice D’Angelo, al consigliere Camilla Brignone. Sono certo che metterà a disposizione del movimento la sua capacità professionale e politica per la crescita dell’intero movimento ‘Noi con Salvini’.”

“Un altro importante passo in avanti è stato fatto.” Ad affermarlo è il segretario nazionale di Noi con Salvini on. Angelo Attaguile che ha approvato l’adesione al movimento del consigliere Camilla Brignone. “In Sicilia cresciamo in maniera esponenziale, c’è un grande interesse attorno al nostro progetto. Con Noi agricoltori, pescatori, professionisti e imprenditori che vedono evidentemente un progetto nuovo, semplice e realizzabile. Matteo Salvini è entusiasta dell’adesione di molti siciliani, Noi con Camilla Brignone abbiamo adesso un motivo in più per impegnarci per la nostra amata Sicilia.”

Crescono in vari posti della Sicilia, perchè va detto che Pantelleria non è l’unica di sicuro, i movimenti che aderiscono al progetto politico leghista che a quanto pare affascina anche a sud.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteContro le rapine, vigili urbani pronti
Articolo successivoAssistenza e Domiciliarità assegnate sei borse lavoro per giovani