Pioggia di milioni a Gela, Trapani esclusa.

Pubblicato: mercoledì, 20 gennaio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
3

turanoFondi del patto per la Sicilia, il trapanese sembrerebbe escluso, almeno così afferma l’On. Turano: “A gela pioggia di milioni, Trapani esclusa”. Questa frase sembrerebbe sottintendere una domanda: Perché il Governatore Crocetta è gelese?

Precisa Turano: “Non voglio contestare la pioggia di milioni per Gela, ma la sostanziale esclusione del territorio trapanese dalla programmazione del Patto per la Sicilia mi fa pensare che forse per qualcuno i problemi ed i disagi dei siciliani non sono tutti uguali”.

“In questi giorni – continua Turano – ho avuto modo di raccogliere la delusione e la rabbia di tanti amministratori locali trapanesi che ogni giorno fronteggiano situazioni difficili sul fronte dei rifiuti, dell’acqua e del dissesto idrogeologico e che hanno visto le loro aspettative sul Patto per la Sicilia totalmente deluse”.

“Io credo – prosegue il capogruppo dei centristi – che le difficoltà dei comuni siciliani non abbiano colore politico e che dunque vadano affrontate tutte alla stessa maniera”.  Infine conclude: “Mi aspetto non solo che si rivedano certe scelte ma che si cambi proprio metodo affinché il trapanese abbia la giusta attenzione”.

Letto 942 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>