Il Presidente del Senato Grasso ringrazia Amici della Musica e li invita Palazzo Madama

Amici della MusicaDurante il concerto di Gala del Concorso Internazionale per Cantanti Lirici “Città di Alcamo”, il Presidente del Senato della Repubblica Italiana Dott Pietro Grasso, tramite un video aveva ringraziato l’Associazione “Amici della Musica” di Alcamo per il conferimento del Premio Internazionale per la Cultura “Città di Alcamo” ed. 2015.

La storia continua, infatti una missiva del Presidente Grasso, pervenuta ad Amici della Musica di Alcamo, invita gli stessi, l’8 Febbraio 2016, a Palazzo Madama per consegnargli il Premio. Un riconoscimento che premia l’intera associazione per il lavoro svolto e la passione per la musica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCoppa di Sicilia 2016 di MSP. I successi del Vikings Team Bresciani.
Articolo successivoCrocetta “l’ambientalista” a favore dei “potenti” contro gli operai. Fundarò (SEL): “ha svenduto la propria città e il futuro dei suoi concittadini”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.