Turano: “Bene la disponibilità del sottosegretario Faraone a sostenere l’istituto Montessori di Alcamo”

IMG-20160118-WA0004“L’Istituto Comprensivo ‘M.Montessori’ di Alcamo svolge un compito di promozione sociale preziosissimo che va sostenuto con tutte le forze”.  Lo afferma il presidente del gruppo dell’Udc all’Ars Mimmo Turano commentando l’incontro avvenuto ieri tra il sottosegretario Davide Faraone, il dirigente dell’Istituto Giovanni Pietro Ilardi e il dirigente del Circolo didattico “S.G. Bosco”, Giacomo Raspanti.

“Ho fortemente voluto questo incontro – spiega Turano – perché conosco bene l’importanza per Alcamo dell’ex istituto Mirabella,  una scuola che ha sempre assicurato sia la crescita culturale delle fasce più deboli, sia la valorizzazione delle eccellenze”.

“Ho apprezzato l’interesse e la disponibilità del sottosegretario Faraone – conclude il capogruppo dell’Udc all’Ars – a sostenere le iniziative dei dirigenti scolastici per supportare e potenziare le attività di una scuola che in un territorio complesso e difficile rappresenta una speranza concreta di promozione umana e sviluppo civile”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDenunciato il postino “collezionista” della corrispondenza altrui
Articolo successivoUnità del 118 meno uno a Mazara del Vallo