Inquinamento onde elettromagnetiche a Castellammare del Golfo. Interrogazione di Rosalba Cassarà.

Castellammare Del GolfoInquinamento onde elettromagnetiche, cosa se ne sa? Quali i controlli? E se si con quale frequenza? sembrano queste alcune preoccupazioni dei cittadini di Castellammare del Golfo, almeno a detta del Consigliere Comunale di Castellammare del Golfo, Rosalba Cassarà, che ha presentato una interrogazione in seno al Consiglio Comunale nella quale, oltre a chiedere delucidazioni, si augura una risposta celere perché questo argomento riguarda il tema “dell’inquinamento ambientale che qualcuno a volte identifica solo con ciò che è più facilmente percepibile con la vista e con l’olfatto, ma che può risultare più pericoloso proprio perché sottovalutato dal fatto che i nostri sensi non lo avvertono”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBella vittoria della San Francesco di Paola sul San Vito pieno di giocatori di serie superiore. Coppola: “contenti per la prestazione”.
Articolo successivoBiblioteca di Trapani, stato di agitazione. Il Sindaco tace.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.