Calvaruso: “Quanti computer, tablet, dispositivi compra il comune? Per farne cosa?”

computerALCAMO. Il consigliere Alessandro Calvaruso in quanto componente della seconda commissione consiliare, che punta a vigilare sulla spesa pubblica, ha presentato un’interrogazione cui si apsetta giunga risposta orale e scritta.

Nonostante gli uffici comunali non producano la documentazione necessaria a comprendere tali informazioni il consigliere chiede direttamente in Consiglio di avere conto di alcune contraddizioni. Come mai, infatti, alcuni uffici hanno continuato ad acquistare attrezzature di alto livello mentre ad altri vengono relegati strumenti obsoleti?

Calvaruso considerato quanto appena detto chiede di sapere: “1) Quanti computer, stampanti, ipad o tablet sono stati acquistati negli anni 2013, 2014 e 2015; 2) I costi per ogni strumento (computer o stampante) acquistato; 3) L’ufficio al quale è stato destinato e le motivazioni della richiesta per tale tipo di computer, stampante, ipad o tablet in genere (nota di richiesta dell’ufficio o settore). Chiede infine di avere copia dell’elenco dei computer, stampanti, ipad e tablet dismessi o sostituiti, il registro delle dismissioni e/o le ricevute di smaltimento o dismissione”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArnone incontra Scardina, il nuovo commissario di Polizia
Articolo successivoIl Sindaco Coppola risponde al suo precedessore Bresciani in merito alla questione depuratore
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.