L’Associazione “Amici della Musica” inaugura la trentesima Stagione Concertistica

Locandina 30 Amici della MusicaE’ la trentesima Stagione Concertistica, quella che l’Associazione “Amici della Musica” di Alcamo inaugurerà venerdì 22 gennaio 2016. Stagioni, le passate, che hanno lasciato emozioni indelebili, sin dalla prima, svoltasi nel maggio 1986, il 27 gennaio 1987 con protagonista il giovanissimo violinista Stefan Milenkovic accompagnato al pianoforte dalla madre Lydia Kajnaco. Emozioni che continueranno con questa trentesima stagione, nella quale, ancora una volta, amanti della musica potranno mischiare i battiti del loro cuore alle note per rivivere sensazioni straordinarie. Quest’anno per festeggiare e per premiare la fedeltà degli abbonati l’Associazione ha deciso un programma ricco: 20 appuntamenti che spaziano dall’operetta al jazz, dal tango alle percussioni, con la presenza anche di due cori polifonici.

L’inaugurazione è prevista venerdì 22 gennaio 2016 alle ore 20,30 presso il Centro Marconi di Alcamo con il “Gran Galà d’operetta” eseguito da artisti di fama nazionale come:

Silvia Felisetti (soubrette)

Alessandro Brachetti (comico)

Elisa Giammanco (soprano)

Mimmo Ghegghi (tenore)

Alberto Maniaci (al pianoforte)

Seguirà sabato 23 gennaio alle ore 20,30 lo spettacolo “Comico e Soubrette – amore a prima vista”.

Gli abbonamenti, ordinari € 50,00 e ridotti over 70 € 45,00, si possono prenotare al 335 7073611.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’UNITRE di Alcamo presenta sabato il libro di Antonio Buttitta “Orizzonti della memoria”
Articolo successivoArrestato, dai Carabinieri, uno dei tre rapinatori di un Istituto di Credito di Carini. Foto
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.