Vincenzo Randes in Nazionale di pallamano

Pubblicato: martedì, 12 gennaio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

vincenzo RandesALCAMO. Ancora un merito agli alcamesi della T.H. Alcamo che mandano in nazionale Vincenzo Rande 16enne terzino convocato dalla nazionale di Raidokovic per uno stage Under 18 che si terrà a Conversano, in provincia di Bari il prossimo weekend.

Vincenzo è nato praticamente con la pallamano, ha cominciato a giocare a soli 8 anni, cugino di Gabriele che in nazionale vanta già diverse presenze. Adesso anche Vincenzo è chiamato a portare alto il nome della famiglia e della città e a confermare il suo potenziale come ha già mostrato di poter fare nella TH di Roberto Accardo.

Lo stage permetterà di giocarsi un posto per i campionati mediterranei Under 18 che si svolgeranno nei prossimi mesi in Egitto.

Il weekend di Conversano vedrà la nazionale maggiore contro la Romania per le qualificazioni mondiali di Francia 2017, e anche lì un alcamese, Vito Vaccaro, farà la differenza nella squadra.

 “È una grande soddisfazione come presidente e come padre la conversazione di Vincenzo in nazionale ” – ha dichiarato Gaspare Randes presidente della T.H.Alcamo- ” il buon lavoro in questi anni del nostro settore giovanile sta continuando a dare i suoi frutti , ora Vincenzo dovrà dare il meglio di sé per dimostrare di meritare un posto in questo gruppo , e mettere in luce tutte le sue doti tecniche e fisiche “.

Letto 976 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>