I Calandra & Calandra ci regalano un’altra opera d’arte: “Tu si la Terra Mia”. Video

calandra e calandraI Calandra & Calandra ci hanno deliziato con opere davvero di grande livello artistico e ora ci tentano, ma di sicuro ci riusciranno, con il video clip “Tu si la Terra Mia“, che come loro stesso affermano: “è un omaggio alla nostra Terra la Sicilia. La densità compensa la brevità lasciando il cuore sospeso allo stupore di tanta sicula bellezza…”.

Con questo video clip bisseranno il successo del video clip “Lu Matrimoniu Tirituppi e T’appi”, ambientato nella Sicilia degli anni 50, premiato in diversi festival, tra cui al Favignana Film Festival con il Leone d’Argento. Non c’è solo un successo di critica ma anche di pubblico, infatti il loro video ha superato le 980.000 visualizzazioni su You Tube.

Successo che di sicuro è legato al “progetto” che sta dietro le opere di “Calandra & Calandra”. La loro musica protagonista e i video a darne la raffigurazione fisica, creano quel mix, al quale dà un forte contributo la simpatia dei due, Giuseppe e Maurizio, fanno di ogni loro opera un successo, in più sempre grazie a loro la fa da protagonista, su grandi palcoscenici, la “sicilianità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSabato le celebrazioni in memoria di Fra Santo
Articolo successivoABC replica a Vito Lombardo. Nessun cambio di linea politica.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.