Olympic Basket Trapani batte Kleo Reggio Calabria nella quarta di campionato Basket in carrozzina

basketballNella quarta partita di campionato di serie B (girone E) di basket in carrozzina, l’Olympic Basket Trapani ha battuto ieri – al Palaconad di Trapani – il Kleos Reggio Calabria. Il punteggio finale è stato di 58 a 25. Il L’incontro ha visto in campo molta grinta e buona tecnica. Da segnalare che la Kleos Reggio Calabria era in difficoltà numerica riscontrando difficoltà nei cambi. Anche per l’Olympic Basket Trapani si è registrato un momento difficile, quando dopo cinque falli l’atleta Giuseppe Lipari è stato costretto a rientrare in panchina.  A due minuti del secondo quarto, anche se l’Olympic Basket Trapani era già in vantaggio (24 a 8), tra gli atleti si è iniziata a sentire la fatica. A fine secondo quarto il risultato è stato di 26-12, recuperati così altri 2 punti. Terzo quarto chiuso con 43-21. Poi la volata finale. In campo sono scesi: Fausto Firreri, Gianluca Infranca, Giuseppe Lipari, Benedetto Viola, Francesco Basilicò (capitano), Alfio Sapia, Martino Florio, Gian Vito Di Benedetto. A dirigere il coach Pietro Manzo.

Fonte: Comunicato

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI GD di Alcamo chiedono al PD di Massimo Ferrara discontinuità con il passato in vista delle amministrative
Articolo successivoMarzio Bresciani risponde al Sindaco Coppola sul depuratore: “Il commissariamento dell’opera è un fallimento suo”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.