Carabinieri arrestano due ladri in fuga su un’auto rubata

LEGGIO Maria Grazia CAMERINO DaniloMAZARA DEL VALLO. Un inseguimento nelle vie del centro di Mazara del Vallo in pieno giorno alle 14:00 di sabato 9 gennaio. Due soggetti avevano appena sottratto una Fiat Uno ad un uomo che si stava apprestando a riporre la propria spesa in macchina.
La denuncia immediata ha permesso di trovare immediatamente i due malviventi grazie al gps che l’auto aveva per via dell’assicurazione. Diverse pattuglie di Mazara del Vallo e Castelvetrano si sono mobilitate per bloccare la fuga dei due.
In un ultimo disperato tentativo Danilo Camerino e Maria Grazia Leggio hanno tentato di darsi alla fuga a piedi ma sono stati fermati ed ammanettati. Lui 31 anni di Castelvetrano è risultato essere pregiudicato, e lei 30 anni pure censurata.
Restituito il veicolo per i due è stato convalidato l’arresto per furto e violenza su pubblico ufficiale. Per Camerino sono stati disposti i domiciliari con braccialetto elettronico mentre per la Leggio l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarzio Bresciani risponde al Sindaco Coppola sul depuratore: “Il commissariamento dell’opera è un fallimento suo”
Articolo successivoOmicidio nelle campagne di Palazzo Adriano. Indagano i Carabinieri.