Carabinieri arrestano due ladri in fuga su un’auto rubata

Pubblicato: lunedì, 11 gennaio 2016
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

LEGGIO Maria Grazia CAMERINO DaniloMAZARA DEL VALLO. Un inseguimento nelle vie del centro di Mazara del Vallo in pieno giorno alle 14:00 di sabato 9 gennaio. Due soggetti avevano appena sottratto una Fiat Uno ad un uomo che si stava apprestando a riporre la propria spesa in macchina.
La denuncia immediata ha permesso di trovare immediatamente i due malviventi grazie al gps che l’auto aveva per via dell’assicurazione. Diverse pattuglie di Mazara del Vallo e Castelvetrano si sono mobilitate per bloccare la fuga dei due.
In un ultimo disperato tentativo Danilo Camerino e Maria Grazia Leggio hanno tentato di darsi alla fuga a piedi ma sono stati fermati ed ammanettati. Lui 31 anni di Castelvetrano è risultato essere pregiudicato, e lei 30 anni pure censurata.
Restituito il veicolo per i due è stato convalidato l’arresto per furto e violenza su pubblico ufficiale. Per Camerino sono stati disposti i domiciliari con braccialetto elettronico mentre per la Leggio l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Letto 950 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>