Solidarietà del M5S all’Ass. Laurus per l’atto vandalico subito

Pubblicato: lunedì, 4 gennaio 2016
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
2
Presepe Parco Sub Urbano AIl Movimento 5 stelle di Alcamo in riferimento all’atto vandalico subito dall’Ass Laurus nel parco suburbano ha voluto esprimere, in un comunicato, la propria solidarietà all’associazione stessa: “Il Movimento 5 Stelle di Alcamo esprime la propria solidarietà nei confronti dell’associazione Laurus, per il vile gesto vandalico subito nel parco suburbano San Francesco. Ci troviamo purtroppo di fronte all’ennesima manifestazione del totale vuoto lasciato dalla politica e da chi, nel corso degli anni, avrebbe dovuto farsi carico di creare contenitori seri per i giovani. Non è più rinviabile una seria revisione delle politiche giovanili alcamesi, da attuare per educare famiglie e giovani al rispetto per la Comunità ed all’amore per la bellezza”.
“L’associazione Laurus – conclude il comunicato – rappresenta uno dei pochi seri contenitori culturali locali, promuovendo il rispetto della natura ed il contatto con gli animali, ed ospitando al contempo, all’interno del parco tutte le associazioni che hanno bisogno di uno spazio aperto”.
Letto 770 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. giancarlo scrive:

    dobbiamo finirla di attribuire ogni colpa alla politica!!
    in questo caso dobbiamo attribuire le colpe alle famiglie che non esercitano più nessun controllo sui propri figli permettendogli di fare tutto quello che gli passa per la testa. un esempio lampante è quello dei rimproveri ai professori anche solo per un voto basso ai figli.
    non esiste più la famiglia come centro di educazione ed i ragazzi crescono pensando che tutto è lecito. i genitori tendono a delegare l’educazione alla scuola alla politica ed a tutta una serie di altre condizioni: solo loro non debbono avere più responsabilità! Sono venuti meno tutti i principi morali, culturali e religiosi cari esponenti di 5 stelle.
    ma essendo ormai prossima la campagna elettorale è tutta colpa del ” totale vuoto lasciato dalla politica…”
    Ma fatemi il piacere……

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>