Lo strano caso delle strisce pedonali interrotte

Pubblicato: giovedì, 31 dicembre 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

strisce 1 strisce cimitero strisce corso crispi strisce fratelli sant'anna strisce mediciALCAMO. Da una segnalazione riceviamo e pubblichiamo le foto che attestano un caso singolare in diversi punti della città. Le strisce pedonali risultano in vie centrali (come Corso Medici, Via Crispi, Via Fratelli Sant’ Anna) stranamente interrotte a metà a causa di colate di asfalto che ne hanno assolutamente cancellato parti considerevoli. Anche laddove non c’è l’asfalto le strisce sono ormai cancellate e quasi impercettibili ma in alcuni tratti non resta neanche più l’alone a segnalare che un tempo lì ci fosse una striscia pedonale.

Che gli alcamesi fossero molto più propensi a prendere la macchina per andare in ogni dove ce n’eravamo accorti da tempo ma che addirittura non vi fosse più necessità dei passaggi pedonali sembra proprio eccessivo. Come mai non si provvede al ripristino?

Letto 1941 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>