Lo strano caso delle strisce pedonali interrotte

strisce 1 strisce cimitero strisce corso crispi strisce fratelli sant'anna strisce mediciALCAMO. Da una segnalazione riceviamo e pubblichiamo le foto che attestano un caso singolare in diversi punti della città. Le strisce pedonali risultano in vie centrali (come Corso Medici, Via Crispi, Via Fratelli Sant’ Anna) stranamente interrotte a metà a causa di colate di asfalto che ne hanno assolutamente cancellato parti considerevoli. Anche laddove non c’è l’asfalto le strisce sono ormai cancellate e quasi impercettibili ma in alcuni tratti non resta neanche più l’alone a segnalare che un tempo lì ci fosse una striscia pedonale.

Che gli alcamesi fossero molto più propensi a prendere la macchina per andare in ogni dove ce n’eravamo accorti da tempo ma che addirittura non vi fosse più necessità dei passaggi pedonali sembra proprio eccessivo. Come mai non si provvede al ripristino?

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePresepi da tutto il mondo e quelli realizzati da Don Giuseppe Raimondo nella Parrocchia Anime Sante di Alcamo
Articolo successivoAltro che buon Natale e Buon anno per i dipendenti comunali, niente stipendio e tredicesima
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.