Pallacanestro Trapani ospita Agrigento. Ducarello: “Affronteremo una squadra ben allenata e gruppo unito”

ducarello (3)Ottavo impegno interno del campionato per la Pallacanestro Trapani. Oggi, sabato 26 dicembre, ore 18.00, ospiterà, al Pala Conad. Agrigento, nella gara valida per la quattordicesima giornata di A2, girone Ovest.

I CONVOCATI

Roster al completo.

Ecco la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.

Ugo Ducarello (coach Pallacanestro Trapani): “Siamo riusciti a sbloccarci in trasferta e adesso faremo del nostro meglio per provare a dare seguito al successo conquistato a Rieti. Sabato ci troveremo di fronte una squadra molto ben allenata, che ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno e che considero una delle più forti del campionato. E’ un gruppo unito, in grado di vincere sia in casa propria, sia in trasferta, e di certo non sarà semplice da affrontare. In ottica di finali di Coppa Italia, dobbiamo vincere tutte e due le partite rimanenti nel girone di andata: in questo momento, però, sentiamo di doverci concentrare su una sfida per volta, quindi rivolgeremo la massima attenzione solo ed esclusivamente al match con Agrigento. La prossima sarà sicuramente una bella partita di basket e proveremo con ogni mezzo a contribuire a renderla tale. Giocheremo il primo derby della stagione regolare, quindi confidiamo nel calore del nostro pubblico, affinché possa darci una marcia in più. Vogliamo tutti che chi verrà sabato al Pala Conad assista soprattutto a una bella festa di sport”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“La grotta e l’uomo”, un convegno a Balata di Baida
Articolo successivoArresti per furto di gasolio, violenza familiare e minacce