Presentazione del libro “Il Mio Principe aggrappato alla Vita” di Patrizia Amato

71sr05BjWSLIl Castello dei Conti di Modica, ad Alcamo, il 22 Dicembre 2015 ore 17.00, sarà sede suggestiva della presentazione del libro di Patrizia Amato “Il Mio Principe aggrappato alla Vita”.

A iniziare la presentazione sarà il Commissario straordinario del Comune di Alcamo, Arnone, e il Presidente del Consiglio Comunale, Scibilia. Interverranno l’autrice Patrizia Amato e l’Ing. Enza Anna Parrino. A moderare il tutto sarà Piero Messana, giornalista.

“Il mio principe aggrappato alla vita” racconta la bellissima storia del piccolo Fabio Gambino e della sua immensa gioia di vivere. Un vero e proprio inno alla vita con l’obiettivo di sconfiggere i tabù sulle disabilità… Continua

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna famiglia unita… dallo spaccio
Articolo successivo“Vite da sprecare” dell’alcamese Giovanni Calvaruso. Ispirato a fatti realmente accaduti in Sicilia. Video
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.