Alcamo: due arresti per la rissa di giugno scorso

Pubblicato: sabato, 19 dicembre 2015
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

HUMINIUC Radu florin 31.10.1994ALCAMO. Dopo articolate attività investigative svolte dalla compagnia di Alcamo, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Trapani e la procura dei minori di Palermo, sono stati arrestati ieri due cittadini rumeni residenti ad Alcamo.

I due tra il 20 e il 21 giugno scorso pestarono un connazionale per un presunto debito di cinquanta euro. Il ragazzo colpito presentò lesioni gravissime e uno stato comatoso.

Fu necessario l’intervento dell’ambulanza che portò il ragazzo prima al pronto soccorso e poi a Villa Sofia a Palermo, dove rimase ricoverato per diversi giorni in terapia intensiva in bilico tra la vita e la morte.

Gli autori sono stati arrestati ieri e sono Florin Huminiuc Radu, classe 1994, e C.L.C., classe 1998. Il primo è sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione mentre il secondo si trova sempre ai domiciliari ma in una comunità per minori.

Letto 3664 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>