“Castellammare Film Commission” bocciata, il PD: “Voto non basato su valutazioni ma chiara scelta politica”

Pubblicato: giovedì, 17 dicembre 2015
Vota l\'articolo
8
Vota l\'articolo
1

gianquintoCASTELLAMMARE DEL GOLFO. All’indomani dalla “bocciatura” della “Castellammare Film Commission” in consiglio comunale arrivano dure le parole del segretario del Partito di Castellammare del Golfo Francesco Gianquinto: “Sono sicuramente deluso per la mancata approvazione dell’atto di indirizzo sulla Film Commission. È chiaro che il voto non si è basato su una valutazione in merito all’argomento, – spiega ad Alqamah.it – ma si è trattato di una chiara scelta politica da parte di ogni singolo gruppo consiliare. Ritengo pertanto sia necessaria, – conclude – da parte del Sindaco, un’approfondita riflessione politica.

Ricordiamo infatti che l’atto, molto importante per il PD, non è passato in consiglio per sei voti contrari (Paradiso,Canzoneri, G. Cruciata, Asaro, Norfo e Motisi), sei favorevoli (Labita, Cassarà, Foderà, Maltese, C.Coppola e Di Gregorio) e uno astenuto (Ancona).

Letto 929 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. peppe scrive:

    Segretario mi sbaglio o vi manca un consigliere…????Sicuramente aveva qualcosa di più importante da fare….

  2. Giovanni scrive:

    La consigliera sta per convogliare a nozze, quindi già non le fregava nulla prima figurati adesso!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>