Arrestato l’ultimo destinatario del provvedimento dei 38 fermi nell’operazione Panta Rei

Scurato LudovicoE’ stato arrestato  Scurato Ludovico, nato a Palermo 08.03.1987, abitante in Cortile del Cappellaio, l’ultimo destinatario del provvedimento dei 38 fermi del PM, eseguiti dalle prime ore della mattina, a Palermo, Roma, Milano e Napoli, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo nell’ambito dell’operazione antimafia “PANTA REI”. (Articolo)

I provvedimenti restrittivi sono stati  emessi dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di appartenenti, in qualità di capi o gregari, ai mandamenti mafiosi di Palermo Porta-Nuova e Bagheria, in quanto ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione mafiosa (art. 416 bis C.P.), estorsione (art. 629 C.P.), detenzione e traffico di sostanze stupefacenti (artt. 73 e 74 D.P.R. 309/1990), illecita concorrenza con minaccia o violenza (513 bis C.P.), illecita detenzione di armi e munizioni (artt. 2 e 4 L. 895/67) e turbativa d’asta (art. 353 C.P.).

L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale “Pagliarelli” di Palermo,

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo scopre il melograno
Articolo successivoL’associazione Felici e Contenti vi aspetta ad Alcamo il 19 e il 20 dicembre con la “Casa di Babbo Natale”