Al via questo pomeriggio il 29° trofeo Costa Gaia: presente anche Giuseppe Scurto

Pandolfo nelle vesti di EnricuccioALCAMO. Avrà inizio oggi alle 18:30 la conferenza di presentazione del ventinovesimo trofeo Costa Gaia, la gara a squadre che da 29 anni segna un appuntamento imperdibile per i giovani campioni del calcio.

Oggi sarà presente anche Giuseppe Scurto, da due anni allenatore degli allievi del Palermo, il trentunenne alcamese ha portato  da due stagioni consecutive la sua squadra alle finali nazionali riservate alle categorie. Scurto è cresciuto proprio nell’Adelkam la società che organizza il torneo internazionale di calcio giovanile e da calciatore ha militato sia in A che in B (con Chievo, Roma, Treviso e Triestina) giungendo anche all’esordio in Champions League.

Presenti oggi pomeriggio anche Italo Cucci, giornalista sportivo, Serse Cosmi, allenatore de Trapani e il direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano.

Al Gran Galà di questo pomeriggio sarà presente anche Antonio Pandolfo, attore teatrale, nelle vesti di uno dei suoi più famosi personaggi: Enricuccio. Non mancheranno, dunque, neanche le risate. Tra gli ospiti di oggi anche Natale Lia, direttore Generale di Conad Sicilia, sponsor del trofeo.

(foto d’archivio)

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione “Panta Rei”. Moglie del Boss gestiva la cassa e manteneva le famiglie dei mafiosi. Frame Video e Foto
Articolo successivoPorto, depuratore, torre Bennistra… Intervista all’assessore Antonino Marchese
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.