Arrestato giovane spacciatore ad Alcamo e denunciati altri 3

RENDA PIEROALCAMO. Proseguono i controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri di Alcamo. Le indagini di questo ultimo fine settimana hanno portato all’arresto di un giovane spacciatore e alla denuncia di tre persone.
Alcuni uomini della compagnia di Alcamo, in borghese, hanno sorvegliato la piazza durante il weekend e colto in flagranza di reato il giovane Pietro Renda, 20 anni, con alcuni precedenti alle spalle. Il ragazzo è accusato di spaccio di sostanza stupefacente poichè sorpreso a vendere una dose di marijuana ad un ragazzo di poco più giovane.

Al fermo è seguita la perquisizione domiciliare che ha permesso di trovare altre 7 dosi, tratto in arresto Renda è stato ricondotto presso la propria abitazione per i domiciliari.

Tra gli altri sono stati fermati e segnalati un giovane di Palermo, M.F., e uno di Partinico, C.G. di 23 e 32 anni per possesso di coltello a serramanico di un genere vietato. Segnalato anche, F.A. di Alcamo di 18 anni per guida in stato di ebbrezza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCentri di accoglienza, rispunta l’on. Fratello
Articolo successivoPrima fotomaratona a Montelepre