Arrestato giovane spacciatore ad Alcamo e denunciati altri 3

Pubblicato: lunedì, 14 dicembre 2015
Vota l\'articolo
9
Vota l\'articolo
2

RENDA PIEROALCAMO. Proseguono i controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri di Alcamo. Le indagini di questo ultimo fine settimana hanno portato all’arresto di un giovane spacciatore e alla denuncia di tre persone.
Alcuni uomini della compagnia di Alcamo, in borghese, hanno sorvegliato la piazza durante il weekend e colto in flagranza di reato il giovane Pietro Renda, 20 anni, con alcuni precedenti alle spalle. Il ragazzo è accusato di spaccio di sostanza stupefacente poichè sorpreso a vendere una dose di marijuana ad un ragazzo di poco più giovane.

Al fermo è seguita la perquisizione domiciliare che ha permesso di trovare altre 7 dosi, tratto in arresto Renda è stato ricondotto presso la propria abitazione per i domiciliari.

Tra gli altri sono stati fermati e segnalati un giovane di Palermo, M.F., e uno di Partinico, C.G. di 23 e 32 anni per possesso di coltello a serramanico di un genere vietato. Segnalato anche, F.A. di Alcamo di 18 anni per guida in stato di ebbrezza.

Letto 10192 volte.
3 Commenti
Dì la tua
  1. Cittadino disfiziato scrive:

    Arrestateli tutti…!

  2. Pietro Renda scrive:

    Complimenti un po’ di spazzatura ai domiciliari…

    • Greta scrive:

      Qualcuno ha scritto questo commento a nome di mio Fratello!
      Perché non usi il tuo nome?ti nascondi?ma poi dietro il nome del diretto interessato??
      Che stupidità!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>