Questo pomeriggio ad Alcamo anche Di Maio per l’Agorà dei 5 stelle

Pubblicato: sabato, 12 dicembre 2015
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
2

LUIGI-DI-MAIO-1ALCAMO. “Un’agorà” prevista per questo pomeriggio dal Movimento 5 stelle sarà in piazza Ciullo per far incontrare cittadini ed esponenti del Movimento che siedono in Europa e nei parlamenti nazionali e regionali.

Una notizia giunta da pochissimo è quella della presenza di Luigi Di Maio, vice presidente della Camera dei Deputati che sarà presente insieme a Ignazio Corrao, Nicola Morra, Giancarlo Cancelleri, Valentina Palmeri, Francesco Cappello, Maurizio Santangelo. Di Maio è una delle personalità più autorevoli del movimento anche grazie al ruolo che ricopre all’interno del Parlamento. Nato ad Avellino Di Maio ha 29 anni e un lavoro da webmaster. Figlio di un ex dirigente del MSI e di AN e di un’insegnante di Italiano e Latino. Prima di approdare al movimento che lo ha portato all’elezione come deputato Di Maio si era occupato di rappresentanza studentesca presso l’Università Federico II di Napoli, dove ha frequentato Ingegneria prima e giurisprudenza poi.

 “La presenza di Luigi ad Alcamo- spiega Corrao – assume un significato particolare per i cittadini un territorio come il nostro, che necessitano di interfacciarsi direttamente e senza filtri con le istituzioni del nostro paese. Stiamo operando a livello interistituzionale non solo per recuperare gli incalcolabili danni di una malagestio politica degli ultimi vent’anni, ma anche per programmare nuove opportunità di sviluppo per le imprese e le energie positive dei miei coetanei che tanto hanno da dire ma che ad oggi sono soffocati da un sistema politico e burocratico – conclude Corrao – che chiude loro volutamente tutte le porte in faccia”.

Letto 1514 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Buonasera signori politici del movimento 5 stelle che questo pomeriggio avente onorato la città si Alcamo con la vostra presenza, ” che premesse avete ha trovare la soluzione per il personale Asu e i precari del nostro comune che vi assicuro “siamo tutti noi che tiriamo il carretto dei servizi tutti ,ognuno per le nostre competenze ‘ visto che siete tutti insieme parlerete di quale destino moriremo noi che aperti amo il miracolo del secolo,?????? “””IL lavoro tanto atteso ””grazie se prenderete in considerazione questa matassa da sciogliere!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>