La Pallacanestro Trapani ospita Roma. Filloy: “Campionato molto equilibrato. Dobbiamo migliorare fuori casa”

filloy4Domani, domenica 13 dicembre, la Pallacanestro Trapani sfiderà Roma, appuntamento alle ore 20.00 al Pala Conad. Si tratta del posticipo della dodicesima giornata di A2, girone Ovest.

Ecco la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.

Demián Filloy (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “E’ difficile fare già adesso un bilancio del nostro operato. Il campionato nel quale giochiamo è molto equilibrato e competitivo, ma credo che possiamo dare qualcosa di più, soprattutto fuori casa. Dobbiamo cambiare qualcosa dal punto di vista mentale, trovando semplicemente il modo di sbloccarci quando siamo distanti dal Pala Conad. Abbiamo ancora tanto da far vedere, anche se sarà necessario migliorare sotto diversi aspetti. Ho fiducia in questo gruppo e sono certo che possiamo aspirare a ricoprire un ruolo tutt’altro che marginale nel nostro girone. In questo momento dobbiamo pensare solo al presente, lavorando con intensità e continuando ad avere fiducia in noi stessi. Domenica ci toccherà affrontare una formazione agguerrita e in ottima forma come Roma: sarà certamente una partita dura e delicata, ma faremo di tutto per arrivare pronti all’appuntamento”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEsercitazione della Capitaneria di Porto per testare le procedure di emergenza
Articolo successivo“Un sogno che brilla”a Marsala
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.