Ascanio Celestini a Castellammare del Golfo

foto-celestini-orizzontale-1CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si terrà stasera al Teatro Apollo AntonRocco Guadagno lo spettacolo “Storie e Controstorie” di Ascanio Celestini. Lo spettacolo fa parte della stagione 2015-16 del teatro e avrà inizio alle 21:30.

L’attore romano vanta una lunga carriera nel mondo del teatro che ha conosciuto a fine degli 90 quando dopo gli studi universitari in lettere con indirizzo antropologico, da anni si distingue per il suo acume nel rappresentare una società sempre più distratta e disattenta alle vicende umane. Ha partecipato a diversi programmi televisi, in special modo quelli condotti da Serena Dandini su rai 3 e La7. Scrive libri e si occupa di vicende quotidiane e attuali come la condizione dei lavoratori dei call center mostrando un attenzione speciale alla realtà che poi racconta nei suoi spettacoli teatrali. Per le modalità e lo stile espressivo viene paragonato a Pasolini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati due minorenni per fatti avvenuti a Trapani e Erice
Articolo successivoQuesto pomeriggio ad Alcamo anche Di Maio per l’Agorà dei 5 stelle
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.