TH Alcamo contro Kelona per il primato, uno scontro tra due squadre giovanissime

TH AlcamoNel girone E del campionato di Serie A/2 si incontreranno, per darsi battaglia scopo primato in classifica, la prima della classe la Kelona Palermo, 15 punti,  e la Th Alcamo, 14  punti. Uno scontro tra giovani è l’espressione migliore per questo match, infatti tranne qualche over gli altri sono giovani e giovanissimi, basti pensare alla presenza in campo del sedicenne Vincenzo Randes, terzino sinistro della TH Alcamo.

Le due squadre sono di alto livello, basti pensare che militavano in A1 e che non hanno potuto continuare nella massima serie solo per ragioni economiche, quindi in questa partita potremo assistere ad uno spettacolo fatto anche di un alto tasso tecnico.

La TH viene da 5 vittorie consecutive ed altrettanto la Kelona. Tra le fila della TH Alcamo non ci sarà Scire’, il capitano, ma ottime notizie vengono da Di Gaetano e Mulè, che stanno tornando alla migliore condizione, poi Fagone sembra finalmente padrone della regia del gioco offensivo, infine in crescita il sedicenne Vincenzo Randes che sta diventando un punto di forza della squadra.
Non si può non nominare Giacalone, devastante con il Cus Palermo e Gabriele Randes, l’ex portiere della nazionale Under 18 , che sabato scorso ha fatto una prestazione magistrale, sentendo anche aria di nazionale Under 20, che nel prossimo anno sarà chiamata alle qualificazioni europee di categoria. Sono 14 presenze in nazionale A per il portiere della TH Alcamo.
Nazionale Under 20 , che potrebbe interessare anche a Matteo Guinci, ancora lontano dalla migliore condizione fisica, ma una volta in forma l’ex nazionale Under 18 di Beach e Indoor , potrebbe tranquillamente tornare in corsa anche lui.
Ma a proposito di azzurrini c’è ne sono due e bravi in casa Kelona, militano nel l’under 18 e sono il mancino Saitta, ala destra , e il terzino Alessandro Aragona. Infine potrebbe arrivare in nazionale anche Vincenzo Randes della T.H.Alcamo.
Tanti giovani però senza dimenticare i senior che danno ai giovani esempio di dedizione e di buona tecnica.
Quindi un Match da non perdere, fischio d’inizio alla ore 16.00 al Pala Oreto agli ordini dei Signori Campailla e Reale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione “Torre dei Diavoli”. Arresti per omicidio e associazione mafiosa
Articolo successivoUn museo per la civiltà contadina a Castelvetrano