Il Circolo Concordia di Alcamo attualmente al secondo posto nel Campionato Invernale Provinciale

IMG-20151210-WA0012ALCAMO – Organizzato dalla Federazione Italiana Tennis, è in corso di svolgimento il Campionato Invernale Provinciale a squadre, che vede impegnato il Circolo di tennis Concordia di Alcamo.

Dopo cinque giornate la squadra alcamese è al secondo posto con quattro vittorie e una sconfitta.

Decisiva per l’accesso alla fase regionale la partita contro il Marsala che si terrà domenica prossima. La squadra è composta dal veterano Vito Emmolo che ha a disposizione una rosa di giocatori composta da Salvatore Favara, Daniele Artale, Gaspare Spinelli, Massimo Grimaudo e Filippo Coraci.

In caso di vittoria durante il match di domenica 13 contro il Max Sport Team di Petrosino, il CT Concordia accederebbe al successivo turno, dove è previsto un tabellone di 32 squadre.

Questo attuale risultato, a prescindere dal suo esito finale, premia gli sforzi e i sacrifici degli atleti e dei dirigenti del circolo, impegnati in una serie di rinnovamenti strutturali per una continua crescita del movimento tennistico alcamese.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScontro in consiglio comunale su porto e depuratore.  Cambiamenti attacca: “Amministrazione inadeguata”
Articolo successivoL’alcamese Cristiano Grimaudo conquista l’Argento nel campionato italiano di Judo