Furto di carburante, arrestato dai Carabinieri un uomo

Pubblicato: mercoledì, 9 dicembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

BarbieraIl Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trapani ha arrestato in flagranza di reato Barbiera Vincenzo, pacecoto di 39 anni, con l’accusa di furto aggravato.  L’arrestato stava cercando di mettere a segno un colpo grosso, rubando un grande quantitativo di carburante da alcuni mezzi pesanti di un’azienda di Pizzolungo al fine di trarne profitto.

La costante operazione di controllo del territorio ha sventato questo atto criminoso, mettendo ancora una volta in evidenza la strenua lotta al crimine da parte dei Carabinieri, che grazie ai loro tempestivi interventi riescono o a prevenire il reato o a scoprire celermente i colpevoli.

Nel caso specifico del Barbiera, quest’ultimo al termine dell’udienza di convalida, tenutasi nella mattinata di lunedì, il GIP del Tribunale di Trapani ha è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Letto 967 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>