Evento “Lezione di gusto” organizzato da Officina Cucina: 22 Novembre e 12 Dicembre

Pubblicato: mercoledì, 9 dicembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

lezioni di gustoInizia un ciclo di eventi dedicati alla cucina gourmet, organizzati dallo store Officina Cucina ad Alcamo in Viale Europa 240. Ospiti d’eccezione alcuni chef siciliani stellati che con la loro storia, la loro passione ed i loro piatti stanno riuscendo a portare in alto il valore della cucina siciliana in Italia e nel mondo. Racconteranno, prima di tutto, le loro storie attraverso lezioni di cucina.

Ad “accendere i fornelli”, il 22 Novembre, sarà Giuseppe Costa, del Bavaglino di Terrasini, 1 stella michelin, conquistata nel novembre 2014. Con lui i partecipanti avranno la possibilità di conoscere la sua cucina, provare e imparare alcune tecniche di preparazione dei piatti, che poi degusteranno. Si proseguirà il 12 dicembre con Tony Lo Coco, dei Pupi di Bagheria, 1 stella michelin, conquistata nel novembre 2014. Un’intera giornata alla scoperta dei suoi piatti e della sua tecnica di preparazione.

Per Info e prenotazioni chiamare 0924505462.

Letto 810 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>