Concerto della Fanfara Anget Sicilia

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Sabato 19 dicembre alle ore 11,00 presso la Basilica Santa Maria Assunta, Piazza IV Novembre( Corso VI Aprile) Alcamo, si terrà il concerto della Fanfara Regionale Anget Sicilia.

L’Anget ( Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori), nasce come un’Associazione d’Arma, e da qualche anno è stata riconosciuta con D.M., anche come Associazione di Volontariato e di Protezione Civile per aiuti umanitari in Italia e all’estero.

Grazie alla professionalità del Delegato Regionale, Antonio Giordano, al presidente della sezione di Alcamo, Caterina Bambina, al vice presidente vicario della sez. di Alcamo, Anna Alcamo, nasce un percorso davvero encomiabile basato su stima e  collaborazione assieme al Ten. Gaetano Faga, capogruppo della Fanfara Anget Sicilia.
Un fattore davvero importante che valorizza questo evento è la collaborazione tra Sicilia e Calabria, considerando che la Fanfara Anget Sicilia, con tutti i componenti, hanno sede a Girifalco(CZ).
Saranno presenti le Autorità locali, i responsabili delle Associazioni Alcamesi, nonchè i Presidenti e i caponuclei dell’ Anget Sicilia.
L’ invito è esteso a tutta la cittadinanza Alcamese e limitrofa.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConfisca dei beni dell’imprenditore Ferrante
Articolo successivoLa strada del far west
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.