La biblioteca di Castellammare torna al freddo e al gelo. Gli assessori Bologna e Barbara tranquillizzano: “Entro Natale il problema sarà risolto”

biblioteca-castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Come accade ormai da qualche anno con l’arrivo del periodo invernale la biblioteca di Castellammare del Golfo torna al freddo e al gelo. Questo a causa del mal funzionamento dell’impianto di riscaldamento che da anni crea disagi ai tanti utenti che usufruiscono dei servizi della biblioteca. Già lo scorso anno abbiamo sollevato il problema e ricevuto le rassicurazioni da parte dall’assessore Bologna. L’impianto, dopo l’intervento da parte dei tecnici incaricati dal comune ha ripreso a funzionare soltanto per qualche tempo.

bologna-barbaraOggi, dopo le numerose segnalazioni, siamo andati nuovamente a sentire gli assessori Salvo Bologna e Marilena Barbara che congiuntamente ci spiegano che “da circa due mesi abbiamo incaricato una ditta per risolvere definitivamente il problema della biblioteca. Nei giorni scorsi i tecnici hanno effettuato una serie di controlli ed è stato individuato il problema. Siamo in attesa del preventivo; la spesa si aggira intorno ai 2000 euro. – spiegano gli assessori Bologna e Barbara ad Alqamah.it – Nei prossimi giorni ci attiveremo per trovare le risorse per risolvere definitivamente il problema. La nostra attenzione per la biblioteca comunale “Barbara Rizzo, Giuseppe e Salvatore Asta” è massima e contiamo di ripristinare il riscaldamento già prima di Natale”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBrutta partita della Virtus Trapani, perde nettamente
Articolo successivoStudentessa alcamese vince in Irlanda gara di canto
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.