La biblioteca di Castellammare torna al freddo e al gelo. Gli assessori Bologna e Barbara tranquillizzano: “Entro Natale il problema sarà risolto”

Pubblicato: lunedì, 7 dicembre 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

biblioteca-castellammareCASTELLAMMARE DEL GOLFO. Come accade ormai da qualche anno con l’arrivo del periodo invernale la biblioteca di Castellammare del Golfo torna al freddo e al gelo. Questo a causa del mal funzionamento dell’impianto di riscaldamento che da anni crea disagi ai tanti utenti che usufruiscono dei servizi della biblioteca. Già lo scorso anno abbiamo sollevato il problema e ricevuto le rassicurazioni da parte dall’assessore Bologna. L’impianto, dopo l’intervento da parte dei tecnici incaricati dal comune ha ripreso a funzionare soltanto per qualche tempo.

bologna-barbaraOggi, dopo le numerose segnalazioni, siamo andati nuovamente a sentire gli assessori Salvo Bologna e Marilena Barbara che congiuntamente ci spiegano che “da circa due mesi abbiamo incaricato una ditta per risolvere definitivamente il problema della biblioteca. Nei giorni scorsi i tecnici hanno effettuato una serie di controlli ed è stato individuato il problema. Siamo in attesa del preventivo; la spesa si aggira intorno ai 2000 euro. – spiegano gli assessori Bologna e Barbara ad Alqamah.it – Nei prossimi giorni ci attiveremo per trovare le risorse per risolvere definitivamente il problema. La nostra attenzione per la biblioteca comunale “Barbara Rizzo, Giuseppe e Salvatore Asta” è massima e contiamo di ripristinare il riscaldamento già prima di Natale”.

Letto 569 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>