Pallacanestro Trapani in trasferta ad Agropoli. Renzi: “Squadra con diverse armi efficaci”

renzi palla a dueDomani, domenica 6 dicembre (ore 18.00), la Pallacanestro Trapani, giocherà ad Agropoli, è il quinto impegno esterno del campionato, nella gara valida per l’undicesima giornata di A2, girone Ovest.

Ecco la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.

Arbitri. Caforio Angelo di Brindisi (BR), Pecorella Pasquale di Trani (BT), Capozziello Damiano di Brindisi (BR).

renziSulla partita il pensiero di Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Sappiamo che Agropoli è una squadra con diverse armi efficaci a propria disposizione. Sono secondi in classifica e ciò testimonia il valore dell’avversaria che affronteremo. Inoltre, giocheremo su un parquet molto caldo e questo rappresenterà una difficoltà ulteriore per noi. Abbiamo la sensazione di progredire come gruppo di settimana in settimana e stiamo lavorando intensamente per continuare su questa strada. Siamo consapevoli del fatto che per provare a spuntarla ad Agropoli sarà necessaria una grande prestazione. Questo è un momento chiave della stagione, perché la classifica è ancora molto corta e abbiamo una ghiotta occasione di ottenere un risultato importante, che ci lancerebbe dal punto di vista emotivo. Dovremo provare a fare la nostra partita, con serenità e convinzione nei nostri mezzi”.

Fonte: Comunicato della Pallacanestro Basket

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani Calcio special day, oggi festeggia 100 in B
Articolo successivoAlba Alcamo molto attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita.