TH Alcamo Pallamano in trasferta sul campo del Cus Palermo. Obiettivo vetta della classifica

Randes PortiereOttava giornata nel girone E del campionato di serie A/2 , con la T.H.Alcamo in trasferta incontra il Cus Palermo.
La formazione di Accardo arriva da 4 vittorie consecutive, ma la squadra sembra poter dare di più, certo non  aiutano la notizia dell’assenza per tre gare di Angelo Sciré, il quale per motivi di lavoro ha saltato la partita con il Giovinetto. La squadra alcamese perderà per tre gare il capitano, che nelle prime tre giornate viaggiava con una media di 10 Gol a partita. Con questa assenza il gruppo dovrebbe fare la differenza per arrivare in vetta, perché la capolista Kelona ha il turno di riposo e vincendo con il Cus Palermo gli alcamesi andrebbero a quota 15, quindi in testa alla classifica.
Ma questo sarà reso difficile dal Cus Palermo, con la formazione di Pezzer che in casa trova forze aggiuntive e in più può contare su un Alvares in Grande spolvero e su Riccobono, che, nonostante il passare delle stagioni,  rappresenta uno dei migliori pivot del panorama dell’Handball siciliana.
E non finisce qua: tanta esperienza anche per Gottuso, anche lui tra i tanti ex di Alcamo in campo, mentre il sempre verde Tornambe potrebbe essere, con la sua età, il padre della stragrande maggioranza dei ragazzi della Th Alcamo, quasi tutti Under 19 .
Il Cus da canto suo vuole vincere perché è a quota 9 e in caso di vittoria aggancerebbe a 12 punti proprio la TH Alcamo , facendo un grande favore ai cugini del Kelona.
Si gioca Sabato pomeriggio alle 17.00, ad arbitrare una delle migliori coppie arbitrali del momento in Sicilia , i Gelesi Vizzini e Guttadauro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Alba Alcamo affronterà il Kamarat sul neutro di Castellammare del Golfo
Articolo successivoAd Alcamo “Osteopatia per la salute”