Vittoria in casa per T.H. Alcamo nel derbi con il Giovinetto

20151018_162233ALCAMO. Una vittoria davvero risicata quella conquistata ieri dalla pallamano alcamese che ha vinto per 26 a 25 la gara contro il Giovinetto Petrosino. Errori su entrambi i fronti e un risultato che ne dimostra l’equilibrio. Molte assenze in entrambe le squadre che hanno fatto a meno di Scirè e Duca, Alcamo, e Rallo e Marrone, il Petrosino. La gara si chiude 13 a 12 nel primo tempo e mantiene questo andamento anche nella ripresa. Ottima partita di Vincenzo Randes (nella foto) che ha realizzato ben 9 reti, seguito dalle 7 di Giacalone.

Nonostante gli errori Mister Accardo raggiunge la quarta vittoria consecutiva e si appresta, dopo un turno di riposo che rispetterà la prossima domenica, ad affrontare la partita contro il Cus Palermo in trasferta.

Di sequito il tabellino della gara:
Th Alcamo – Giovinetto. 26 – 25 ( 13 – 12 )

TH Alcamo : Scaglione, Mistretta, Di Gaetano 4 , Fagone , Giacalone 7 , Giorlando , Esposito 3 , Guinci , Mulè 3 ,
Grizzo , Randes V. 9 , Calamia , Eterno, Randes G. All. Roberto Accardo

Giovinetto Petrosino : Pellegrino , Marino G. , Di Girolamo , Ficara 5 , Gulino 5 , Modello 5 , Amato , Marino V. , Pantaleo 4 , Chirco 2 , Di Giovanni 2 , Lucido, Ponticelli 2 .All. Onofrio Fiorino

Arbitri : Romana e Liga di Palermo

Note : Spettatori 300 circa

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteImbattibilità interna della Pallacanestro Trapani. Anche Biella cede ai granata.
Articolo successivoL’ASD S. Francesco di Paola perde ancora. Dove è finita bella squadra delle prime partite? Artale: “Poca freddezza sotto porta”