Controllo dei Carabinieri, arrestato un pusher e segnalati alcuni giovani per uso di stupefacenti

Carabinieri PartinicoIncessante il lavoro dei Carabinieri della Compagnia di Partinico, che, in questo fine settimana, a seguito di un sevizio volto al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno arrestato un giovane pusher, sequestrato circa 850 grammi di marijuana e segnalato numerosi giovani assuntori.

Uno dei motivi di questo successo è stato il controllo, mediante posti di controllo, delle arterie stradali più sensibili,  nei pressi dei principali locali notturni e nel centro storico.

Ed proprio pattugliando il centro storico, che i Carabinieri hanno notato, P. s. 19enne, partinicese che, a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 7 bustine contenenti 10,4 grammi di marijuana.

A casa del giovane, i Carabinieri , invece, hanno trovato “una base” per lo spaccio, con tutto l’occorrente per il confezionamento e lo smercio della droga. Nell’armadio della stanza da letto del giovane, celate tra gli indumenti, sono state recuperate altre 21 bustine di marijuana per un peso complessivo di 40 grammi, una bilancia di precisone e materiale vario utilizzato per il taglio della preziosa “erba” da immettere sul mercato per la vendita al dettaglio.

I Carabinieri, passato al setaccio la soffitta dell’abitazione, hanno rinvenuto altri 735 grammi di marijuana che il pusher aveva abilmente occultato in un contenitore per alimenti.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nei diversi controlli effettuati nel centro storico di Partinico e Camporeale, i Carabinieri hanno, altresì, segnalato 9 giovani alla Prefettura di Palermo con il sequestro di 19,40 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish, nonché sottoposto a controllo ed accertamenti 30 autovetture ed i relativi 70 passeggeri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUcciso per un furto ai danni del boss. Foto e Video
Articolo successivoViale Italia avrà le sue palme. ABC: “dare il buon esempio e ridare speranza ad Alcamo”