Pubblicato il bando per la gestione della Cittadella dei Giovani ad Alcamo

cittadellaALCAMO. Il Comune di Alcamo ha pubblicato il bando per la manifestazione di interesse per la gestione della cittadella dei giovani. Un bando che consente ad associazioni, fondazioni e singoli di presentare una proposta progettuale che prevede l’utilizzo e la gestione unitaria della struttura.

Nella proposta oltre ad un attento Piano economico e finanziario si dovranno includere aspetti legati all’arte e la cultura, la formazione e l’informazione, l’nnovazione tecnologica, l’educazione e la prevenzione del disagio giovanile, ma anche start-up e attività di coworking.

Per chi intende partecipare al bando dovrà presentata tutta la documentazione necessaria entro il 30 Dicembre del 2015. Maggiori informazioni sul bando e sugli allegati si potranno consultare direttamente sul sito del Comune di Alcamo al seguente link.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Senatore Santangelo interroga il ministro Alfano sulle misure di sicurezza per il territorio trapanese
Articolo successivoDomani alle 15 i funerali di Enrico Coraci nella chiesa Madre di Alcamo
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.