Pubblicato il bando per la gestione della Cittadella dei Giovani ad Alcamo

Pubblicato: venerdì, 27 novembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

cittadellaALCAMO. Il Comune di Alcamo ha pubblicato il bando per la manifestazione di interesse per la gestione della cittadella dei giovani. Un bando che consente ad associazioni, fondazioni e singoli di presentare una proposta progettuale che prevede l’utilizzo e la gestione unitaria della struttura.

Nella proposta oltre ad un attento Piano economico e finanziario si dovranno includere aspetti legati all’arte e la cultura, la formazione e l’informazione, l’nnovazione tecnologica, l’educazione e la prevenzione del disagio giovanile, ma anche start-up e attività di coworking.

Per chi intende partecipare al bando dovrà presentata tutta la documentazione necessaria entro il 30 Dicembre del 2015. Maggiori informazioni sul bando e sugli allegati si potranno consultare direttamente sul sito del Comune di Alcamo al seguente link.

Letto 3828 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. sparta scrive:

    SCOMMETTIAMO CHE……..
    ALLA FINE SARA’ UN CENTRO RACCOLTA IMMIGRATI?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>