Pareggio dell’ASD Alqamah. Mille occasioni ma concretizza poco

Pubblicato: lunedì, 23 novembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

Alqamah vs GattopardoL’ASD Alqamah pur tenendo in mano il gioco per tutta la partita non riesce ad andare l’oltre 1 a 1 contro il Gattopardo (Agrigento). Nell’ambiente si dice che sia un mezzo passo falso.

La partita inizia male per gli alcamesi, che dopo appena 10 minuti si trovano sotto di un gol,  grazie ad un calcio piazzato battuto a sorpresa dai padroni di casa, con cui viene servito un attaccante. Messina portiere alcamese è battuto.
L’Alqamah reagisce immediatamente creando parecchie occasioni da gol e con il portiere dei padroni di casa in giornata sì.
Dopo tanti tentativi l’Alqamah alla mezz’ora trova il pari, grazie a Benedetto Vilardi, che di testa, su splendido assist di Santino Gatto,  insacca  . Il Gattopardo si difende per tutto il resto del primo tempo e per tutto il secondo tempo, l’Alqamah insiste ma sbatte sul muro alzato dal portiere avversario. Anche un pò di sfortuna per gli alcamesi, inutile il forcing continuo e il palo e una traversa colpita, tutto fa presagire che il pari sarà il risultato finale e così è stato: Gattopardo 1 Alqamah 1.

La squadra alcamese, nel prossimo turno di campionato, ospiterà in casa l’attuale capolista del girone, la Real Selinunte.

Sentito al telefono, il presidente Marco Messina, si dice fiducioso delle qualità della propria squadra e chiama all’appello tutta la tifoseria locale e l’invita a venire al campo a sostenere la squadra Alcamese nel prossimo difficile incontro.

image4 image3 image2

Letto 527 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>