ASD Alqamah, l’opinione di Nicosia Bruno, centrocampista

Pubblicato: giovedì, 19 novembre 2015
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0

Bruno NicosiaRitorno alla vittoria dopo il passo falso con l’Altofonte, com’è il clima nello spogliatoio?

Il clima è quello che ci si può aspettare dopo una sconfitta fuori casa e una vittoria in casa poco convincente dal punto di vista del gioco. Continuiamo ad impegnarci e prepareremo al meglio in vista della prossima gare.

Cosa c’è da perfezionare secondo il tuo punto di vista?

Rispetto alla scorsa stagione abbiamo segnato di meno, ma il campionato non è lo stesso e in più siamo stati penalizzati da alcuni infortuni e indisponibilità.

Secondo te dove può arrivare questa squadra?

Il campionato, quest’anno, vede molte squadre di alto livello. La promozione si deciderà nelle ultime gare. Noi, esprimendo il nostro gioco e lottando fino alla fine, potremmo dire la nostra, avendo come scopo la testa del girone.

Ti aspettavi di essere al terzo posto dopo cinque giornate, in un campionato molto difficile?

Abbiamo fatto bene fino adesso, il nostro obiettivo è la vittoria del campionato, eravamo consapevoli che avremmo affrontato ottime squadre, quindi si, me lo aspettavo e soprattutto me lo auguravo.

Dopo il turno di riposo, domenica affronterete il Gattopardo in trasferta, come vi preparerete per affrontare la prossima gara?

Ci stiamo preparando con il massimo impegno, visto una gara fuori casa molto difficile, come già è capitato, più volte, in questo campionato.

Letto 484 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>