Presentazione dei risultati dell’ attività di valorizzazione dei beni sequestrati alla Mafia

Pubblicato: mercoledì, 18 novembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

libero futuro castelvetranoTRAPANI. Presso il  Tribunale di Trapani, nell’ aula “Falcone Borsellino” mercoledì alle ore 16,00 La Cooperativa Spazio Libero community e le associazioni antiracket Libero FUTURO di  Castellammare e Castelvetrano, presenteranno i risultati delle attività di valorizzazione turistico-ricettiva di due immobili sequestrati alla mafia. Nello specifico si tratta di  due ville sul mare  mai richieste prima  e che in poche settimane sono state oggetto di manutenzione  e adeguamento all’uso ricettivo con risorse proprie e con l’aiuto degli imprenditori antiracket. Un target da seguire nel momento in cui tanto si discute di gestione dei beni sequestrati e confiscati.
Saranno inoltre  portati a conoscenza del pubblico   i risultati ottenuti e da ottenere  dalla commercializzazione dei prodotti a marchio EXTRAETICO, prodotti e  commercializzati  da aziende sequestrate e frutto della collaborazione fra amministratori giudiziari e imprenditori antiracket. Sarà presente alla conferenza il dott.Piero Grillo,  Presidente misure prevenzione, e nell’occasione sarà presentato un report  completo delle attività svolte e sulle previsioni per la futura stagione.

Letto 412 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>