Spina di “Cives” in seno alla Giunta Damiano. Continuano le polemiche. Damiano risponde.

sindacodamianofocusLa nomina dell’Avvocato Spina in seno alla Giunta Damiano, aveva scatenato polemiche, perché l’Avvocato rappresentava un Movimento, “Cives”, che era stato molto polemico con l’attuale Sindaco, invece ora Spina accetta di far parte di ciò che criticava. Polemiche a gogò nella città di Trapani.

A questo proposito interviene il Sindaco di Trapani, Damiano, con un comunicato nel quale invita a rasserenare gli animi, ed in particolare afferma: “La diffusione di notizie, apprezzamenti, dichiarazioni dal contenuto esclusivamente politico in ordine alla nomina dell’Avv. Piero Spina in seno alla Giunta comunale, non giova a rasserenare gli animi e a creare le condizioni necessarie perché la Giunta possa svolgere con serenità ed efficacia il proprio compito.

L’invito che mi sento di rivolgere alle forze politiche che tanto hanno a cuore gli interessi della collettività e della nostra amata Città è di rifuggire da sterili e dannose polemiche e di mettere in campo le migliori risorse, anche intellettuali e propositive, nell’esclusivo interesse di della collettività trapanese.

Ribadisco che l’aver richiesto la collaborazione dei movimenti civici, che per me non sono rappresentati di forze o partiti politici, costituisce quella necessaria apertura e richiesta di partecipazione alla società amministrata”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteImmigrazione clandestina: Scafista arrestato dalla Squadra Mobile di Trapani
Articolo successivoDove sono finiti i fondi per Alcamo? Un convegno a 5 stelle