La TH Alcamo, fuori casa, batte Nuova Audax. Terza vittoria consecutiva.

Pubblicato: lunedì, 16 novembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TH AlcamoI ragazzi della  TH Alcamo avevano come unico obiettivo vincere e così è stato. La partita non è stata semplice, gli avversari della TH Alcamo non sono stati certo a guardare, anzi, mai domi e a testa bassa hanno detto la propria, anche se  poi non sono riusciti a domare gli ospiti, che pur con molti assenti sono riusciti a tenere bene il gioco. I padroni di casa sono andati in vantaggio di due reti e hanno tentato il colpaccio, ma gli ospiti non si sono fatti intimidire e hanno reagito portando a casa il massimo risultato.

Alcamo sostenuta da Giacalone, 10 reti e top scorer la Pulce Volante,  che in attacco viene spalleggiato da Fagone e Vincenzo Randes, 6 reti a testa per i due, con il 16enne  alcamese in crescita.
Buone le prestazioni di Mauro Di Gaetano e Gabriele Randes, che con le sole 10 reti subite nel secondo tempo dà un contributo importante.
Finisce 24-27 , terza vittoria consecutiva e testa della classifica per Alcamo,  in coabitazione con il Kelona.
Sabato un turno di riposo, TH Alcamo che tornerà in casa domenica 29 Novembre con il Giovinetto Petrosino.

NOVA AUDAX CL :Licata ,Biasco F. 4 , Melfa 8 , Sicilia 4 , Sotgia ,  Lo Guasto 1 Biasco A.4 , Contino 1, Ganci S. 1, Mangiavillano 1, Castronovo .All.Filippo Taibi

TH ALCAMO : Scaglione , Di Gaetano 3, Fagone 6 , Giacalone 10 , Esposito 1, Grizzo,  Randes V.6 , Guinci 1, Mulé,
Giorlando , Randes G. All . Roberto
Accardo

Arbitri : Boncoraglio e Bertino di Ragusa

Letto 428 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>