Terme Salute e Spettacolo. Il comico Giovanni Cacioppo a Calatafimi.

cacioppo2Sabato 21 novembre, nei locali del Palasegesta, alle ore 20.30, andrà in scena una grande serata di spettacolo. che vedrà sul palco il rinomato cabarettista  Giovanni Cacioppo. Un evento che, inoltre, prevede la partecipazione di diversi talenti locali e nel dopo spettacolo una ricca degustazione di eccellenze gastronomiche tipiche.

Quest’iniziativa nasce dalla “Rete delle Città termali in Sicilia”formata da 11 comuni di tutta la Regione. A Calatafimi l’organizzazione dell’iniziativa, che mira allo sviluppo del turismo termale tramite la formula dello show, prende il nome di “Terme, Salute & Spettacolo”, ed è stata affidata alla storica associazione locale U.s.d. Calatafimi Don Bosco. La manifestazione vuole portare arrivare al grande pubblico per mettere in evidenza e stimolare il turismo termale, infatti, in questa ottica, durante la serata saranno distribuiti gratuitamente centinaia di voucher per l’ingresso in strutture termali, lo spettacolo non prevede nessun ticket d’ingresso.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteHanno voluto colpire i giovani, i giovani che amano la vita Parigi, il racconto di una testimone
Articolo successivoSit-in per la pace: stasera in piazza Ciullo ad Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.