Brescia-Trapani, alle 15 il fischio di inizio allo stadio Rigamonti

Pubblicato: domenica, 15 novembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

trapani calcio logoOggi alle 15, allo stadio Rigamonti, si terrà la gara valevole per la tredicesima giornata di campionato, tra Trapani e Brescia, squadra allenata dall’ex allenatore granata Boscaglia. Sarà il primo incontro tra Boscaglia e Cosmi, il quale durante la conferenza stampa ha dichiarato: “Un paragone tra me e Boscaglia è improponibile. Non mi importa di tutto quello che aleggia attorno a questa partita, non è la mia partita contro un altro allenatore, è una partita che dobbiamo affrontare, come le altre, nel migliore dei modi, sapendo di sfidare un’ottima squadra”. Ma i trapanesi non incontreranno solo l’ex allenatore, infatti nella squadra del Brescia gioca l’ex attaccante Giovanni Abate(2011/12- 2014/15 con il Trapani), mentre tra le fila del Trapani un loro ex ovvero Sodinha(2012/13-2014/15 con il Brescia) che però sarà indisponibile.
La squadra Bresciana è una squadra che è imbattuta da 12 partite, tra vecchia e nuova stagione; Il Trapani invece, dopo ben 4 sconfitte consecutive, ha vinto nell’ultima giornata, contro lo Spezia per 5 a 1. La gara sarà arbitrata da Gianluca Manganiello della sezione AIA di Pinerolo. Ventitre i calciatori convocati da mister Cosmi: PORTIERI‬: 1. Nicolas, 12. Geria, 31. Fulignati; ‪DIFENSORI‬: 2. Perticone, 3. Daì, 6. Scognamiglio, 13. Fazio, 25. Bagatini, 28. Pastore, 29. Rizzato, 32. Accardi, 33. Terlizzi; CENTROCAMPISTI‬: 5. Scozzarella, 14. Ciaramitaro, 20. Coronado, 24. Raffaello, 23. De Vita, 27. Eramo, 30. Cavagna; Indisponibili: Barillà, Basso, Pagliarulo, Sodinha, Torregrossa.

Letto 286 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>