T.H. Alcamo riparte da Caltanissetta

Pubblicato: venerdì, 13 novembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

20151018_162243Domenica alle 18:00 a Caltanissetta torna in scena la T.H. Alcamo che proverà ad allungare la propria striscia positiva e ad avere la meglio su Nova Audax dopo aver riportato due vittorie interne con Cus e Kelona.
Il campionato di A2 entra nel vivo e si fa sempre più interessante per la squadra allenata da Roberto Accardo che domenica potrebbe agguantare la testa della classifica con una delle due palermitane che domenica si giocano il derby.
Intanto Alcamo dovrà rinuncia a Davide Duca, cui il giudice sportivo ha dato due giornate di squalifica, mentre Francesco Mulè e Mauro Di Gaetano stanno recuperando la migliore forma fisica.

“Non dobbiamo sottovalutare la Nova Audax ” dice Accardo, il grande ex che ha guidato i nisseni per diversi anni, ” loro sono ancora a zero punti, ma in casa daranno il loro massimo per dimostrare che possono dire la loro in questo campionato, quindi nessun calo di tensione e massimo rispetto per il nostro avversario “.
Arbitri della sfia da Nova Audax e T.H. Alcamo saranno i signori Bertino e Boncoraglio di Ragusa.

Nella foto il 17enne Pivot del Th Alcamo Angelo Grizzo

Letto 510 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>