La Pallacanestro Trapani ospita Casalpusterlengo

chessa2Giovedì 12 novembre alle ore 21.00, la Pallacanestro Trapani ospiterà, al Pala Conad, Casalpusterlengo, nella gara valida per la settima giornata di A2, girone Ovest. Ma da sottolineare che domenica 15 (ore 18.00) la formazione di coach Ducarello tornerà in campo, sempre al Pala Conad, contro Reggio Calabria, per l’ottava partita del campionato. Una settimana impegnativa.

Dall’infermeria ottime notizie, infatti ritorna tra i convocati Mattia Molteni, superato il lieve problema di salute che ne ha impedito l’utilizzo nelle ultime due partite. Roster, quindi, al completo.

Ecco, pertanto, la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.

Massimo Chessa (guardia Pallacanestro Trapani): “Contro Casalpusterlengo dobbiamo avere un approccio positivo, come sempre abbiamo fatto, finora, tutte le volte che abbiamo giocato in casa. Sentiamo l’importanza di questo doppio turno casalingo e vogliamo sfruttarlo a pieno. Domenica scorsa, a Ferentino, la nostra sconfitta è dipesa certamente da alcuni errori, ma anche da episodi fortuiti, quindi non dobbiamo assolutamente lasciare che il morale si abbassi. E’ un momento non semplice, dal punto di vista offensivo, per me, ma mi sento tranquillo. Stiamo lavorando bene, cercando di amalgamarci come squadra e siamo sicuri che, con il passare del tempo, riusciremo a inserire ogni giorno dei tasselli in più nel nostro gioco. Adesso, dobbiamo concentrarci immediatamente sulla partita di giovedì e dopo essere bravi abbastanza da saper resettare e puntare dritti su Reggio Calabria”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBersagliere riceve medaglia al merito per la missione in Afghanistan
Articolo successivoLa Polizia di Stato arresta due persone per furto