L’ASD Alqamah batte di misura il Custonaci

Pubblicato: lunedì, 9 novembre 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

image2Nella 5^ giornata del campionato di Seconda Categoria, l’Alqamah incontra il Custonaci.
L’Alqamah nel primo tempo impone il suo gioco, andando vicino al gol in diverse occasioni, con Maltese, Gatto e da diverse conclusioni da fuori dal sempreverde Coraci. Il Custonaci è andato vicino al gol solo in un’occasione, ma Messina G. ribatte d’istinto è riuscito a salvare la propria porta.
Nel secondo tempo l’Alqamah inizialmente soffre e il Custonaci si rende pericoloso solo con azioni sporadiche e con qualche calcio piazzato, ma non riesce a sferrare un colpo decisivo.
Poi l’Alqamah riprende il pallino del gioco e va vicino al gol con Maltese, che si fa fermare dalla buona uscita del portiere trapanese, e con Gatto S. che con un tiro ad incrociare dalla destra manda alto sulla traversa.
Nonostante l’inferiorità numerica (espulsione di Ippolito per doppia ammonizione) l’Alqamah riesce a trovare la via del gol grazie ad un calcio di rigore allo scadere, scaturito da un atterramento in aria di Maltese. Dagli undici metri si presenta Nicosia, che realizza il Gol della vittoria. Finisce 1 a 0 con in evidenza una prova di carattere da parte dei ragazzi di Mister Messina.

image1 (1)

Letto 427 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>