L’ASD Alqamah batte di misura il Custonaci

image2Nella 5^ giornata del campionato di Seconda Categoria, l’Alqamah incontra il Custonaci.
L’Alqamah nel primo tempo impone il suo gioco, andando vicino al gol in diverse occasioni, con Maltese, Gatto e da diverse conclusioni da fuori dal sempreverde Coraci. Il Custonaci è andato vicino al gol solo in un’occasione, ma Messina G. ribatte d’istinto è riuscito a salvare la propria porta.
Nel secondo tempo l’Alqamah inizialmente soffre e il Custonaci si rende pericoloso solo con azioni sporadiche e con qualche calcio piazzato, ma non riesce a sferrare un colpo decisivo.
Poi l’Alqamah riprende il pallino del gioco e va vicino al gol con Maltese, che si fa fermare dalla buona uscita del portiere trapanese, e con Gatto S. che con un tiro ad incrociare dalla destra manda alto sulla traversa.
Nonostante l’inferiorità numerica (espulsione di Ippolito per doppia ammonizione) l’Alqamah riesce a trovare la via del gol grazie ad un calcio di rigore allo scadere, scaturito da un atterramento in aria di Maltese. Dagli undici metri si presenta Nicosia, che realizza il Gol della vittoria. Finisce 1 a 0 con in evidenza una prova di carattere da parte dei ragazzi di Mister Messina.

image1 (1)

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBrutta prestazione della San Francesco di Paola, perde, in trasferta, contro la Folgore Selinunte. Mazzara: “bisogna far uscire il carattere”
Articolo successivoCastellammare, protestano i cittadini contro il “rifugio per cani” di contrada Pagliarelli. Il Sindaco Coppola rassicura: “Non diventerà un canile”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.