Controllo del territorio: numerosi fermi, 2 arresti, e attenzione sempre più capillare

Pubblicato: lunedì, 9 novembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PoliziaTRAPANI. Un controllo sempre più capillare quello della Polizia dello Stato. In particolare porto, ferrovie, luoghi di culto, sedi istituzionali e commerciali, etc, sono stati posti sotto l’attenzione del personale di servizio per favorire uno svolgimento della vita quotidiana in sicurezza.
Il bilancio è di 10 posti di controllo, 128 persone identificate, 40 mezzi di cui 3 frutto di furti e dunque riconsegnati ai proprietari, 7 contravvenzioni del Codice della Strada e 2 sequestri/fermi amministrativi.

Il pattugliamento ha permesso anche di trarre in arrestto in flagranza di reato due trapanesi di 43 e 27 anni, D.G. e A.N., entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. I due sono stati colti mentre entravano in un ristorante di Erice Casa Santa dopo aver forzato un portoncino. Il tempestivo intervento della Polizia ha permesso di scovare i due all’interno del locale, uno nascosto e l’altro nel tentativo di fuggire. Gli oggetti e gli alimenti che i due avevano preparato per portarli via ammontavano ad un valore di circa 2200 euro, ma l’intervento della volante ha fatto si che questi venissero riconsegnati al legittimo proprietario.

Letto 623 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>