Arresto per spaccio di un ventiquattrenne

Pubblicato: sabato, 7 novembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PoliziaMARSALA. Giovedì 5 novembre sono stati effettuati controlli che hanno portato all’arresto di Pietro Lombardo, 24 anni, e alla segnalazione di Francesco Natale Lombardo, di 32. I due transitavano a bordo di un ciclomotore senza casco in piazza Mameli, notati dalla polizia sono tati fermati in Via Isonzo, dove avevano provato a sgattaiolare. Il più giovane dei due vistosi braccato avrebbe provato a liberarsi di un contenitore di metallo gettandolo in aiuola poco distante.
Le forze dell’ordine recuperando il contenitore vi hanno trovato diversi involucri di plastica contenenti marijuana. Anche il secondo dei due soggetti tentava di disfarsi di un contenitore, che recuperato conteneva anche esso Marijuana.
Pietro, il più giovane dei due, portava con sè anche stagnola contenente hashish e banconote probabilmente ottenute mediante lo spaccio.

Letto 517 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>