Finito il Memorial “Renzo Lo Piccolo” 2015, lo sport per la solidarietà e la beneficenza

dx sx Vincenzo Lo Piccolo Francesco Cutro' Giovanni Tinervia Sabrina PerroneNonostante la pioggia si è chiusa l’edizione 2015 del Memorial Renzo Lo Piccolo 2015, manifestazione autorizzata dal comitato regionale FIGC e patrocinata dall’Assessorato Regionale dello Spettacolo, dello Sport e del Turismo.
La giornata finale ha visto protagonista la solidarietà e la beneficenza, grazie alla presenza del signor Francesco Cutrò e della signora Sabrina Perrone, volontari della sezione dell’AISLA di Palermo, i quali oltre a distribuire materiale informativo, hanno raccolto le donazioni delle squadre partecipanti.
Durate gli incontri abbiamo ricevuto la piacevole visita del vice delegato provinciale della Figc Fabio Cardella e del responsabile del settore giovanile provinciale Luca Piazza. I due dirigenti hanno illustrato i progetti della Federazione e i campionati che a breve avranno inizio.

Al termine delle gare le premiazioni finali che hanno visto la seguente graduatoria:

Esordienti 2003: 1° Boeo Marsala, 2° Ludos Alcamo, 3° Renzo Lo Piccolo, 4° Costa Gaia Adelkam

Esordienti 2004: 1° Costa Gaia Adelkam, 2° Ludos, 3° Accademia Sport Trapani, 4° Nuova Sportiva del Golfo

Pulcini 2007/08: 1° Iccarense, 2° Accademia Sport Trapani, 3° Balestrate, 4° Ludos Alcamo

Primi Calci 2009/10:  1° Accademia Sport Trapani,2° Tieffe, 3° Ludos Alcamo, 4° Libertas Borgetto.

clara abbaate col prof. Luca Piazza sx Francesco Cardella dx Toto' Marchese premiazioni memorial 1 dx sx Vincenzo Lo Piccolo Francesco Cutro' Giovanni Tinervia Sabrina Perrone da sx Luca Piazza centro Nino Maltese dx Fabio Cardella con adelkam accademia sport trapani 2007

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCorso LIS a Mazara promosso dalla Diocesi
Articolo successivoBattuta d’arresto per l’ASD Alqamah, perde 2 a 1 con L’Altofonte FC